Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

MEDIA REPRESENTATION OF BLACK WOMEN

18 Marzo 2023 - h.14:00 - 16:00

Sorelle Afroitaliane ha il piacere di invitarvi ad una relazione sulla rappresentazione delle donne nere nei media.

La nostra relatrice ospite è Stefania Okereke, una giornalista e produttrice multimediale italo-nigeriana della BBC di Londra. Una delle principali emittenti di servizio pubblico al mondo.

Attualmente sta producendo numerosi notiziari, attualità e programmi per la BBC Africa e lavora per la radio, il digitale e la TV. I suoi lavori precedenti includono BBC Panorama, documentari BBC 2 e 3, programmi Radio 4 e in prima serata Live, The One Show. Ha lavorato anche su ITV X factor, Channel 4 e Sky.

Stefania è laureata con lode presso la Westminster University di Londra e si è laureata in Scienze Umane al Liceo Anguissola di Cremona. Ha vinto un BBC Ariel Unsung Hero Award nel 2020 ed è stata selezionata per il programma BBC Diversity Progression 2021.

È appassionata di documentari, storie guidate dai personaggi e fotografia e vuole continuare a utilizzare la sua esperienza personale e il giornalismo per produrre contenuti di alta qualità e coprire storie sottorappresentate che spesso sono un’agenda off-news.

Unisciti a noi per questo straordinario e stimolante evento dalle 14:00 alle 16:00 su –

Zoom:

ID riunione – 791 1687 4824

Codice di accesso – Q89HzG

Dettagli

Data:
18 Marzo 2023
Ora:
14:00 - 16:00
Tag Evento:
, , ,

Luogo

Virtuale Via Zoom

Organizzatore

Sorelle Afroitaliane