Durante la partita La Spezia-Torino, Juric, tecnico del Torino, è oggetto di insulti razzisti (“Zing…”) da parte dei tifosi della squadra di casa. Gli insulti sono stati sentiti distintamente dal direttore di gara che ha interrotto il gioco per alcuni minuti e fatto diramare l'annuncio dello speaker per invitare i sostenitori di casa a fermarsi. I cori razzisti costano alla [...]
La Spezia
5/02/2023
La tifoseria spezzina dopo il gol di Osimhen, durante la partita Spezia-Napoli, grida insulti razzisti verso i tifosi azzurri che erano nel settore di fianco e verso Maradona. Il giudice sportivo commina una multa di 10.000 euro da pagare alla curva spezzina. [...]




