Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

UNAR. Seminario di formazione sul contrasto all’antiziganismo e sull’hate speech online

28 Novembre - h.8:00 - 29 Novembre - h.17:00

L’Unar, l’Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali promuove e sostiene ormai da anni percorsi di formazione e sensibilizzazione nell’ambito della tutela contro gli atti discriminatori e per la parità di trattamento. Rivolgendosi in particolare ai giovani rom e non rom, nel 2017 e nel 2018 sono stati realizzati seminari per il contrasto dell’antiziganismo e dei discorsi d’odio.

Anche quest’anno l’ufficio intende organizzare un seminario formativo rivolto a giovani e attivisti impegnati in attività di contrasto all’antiziganismo e alle discriminazioni, ma anche a studenti delle scuole giornalismo e operatori del settore mass media.

Si allega il modulo di adesione che deve essere inviato all’indirizzo di posta elettronica piattaformarsc@unar.it entro e non oltre il 31 ottobre p.v. e la locandina del Seminario di formazione sul contrasto all’antiziganismo e sull’hate speech online “PERCHE’ TANTO ODIO?, che si terrà a Roma nei giorni 28 e 29 Novembre 2019 presso la Città dell’Altra Economia.

Dettagli

Inizio:
28 Novembre - h.8:00
Fine:
29 Novembre - h.17:00
Tag Evento:
, , , ,

Luogo

Città dell’Altra Economia
Roma, + Google Maps

Organizzatore

UNAR